Un team ristretto, motivato, determinato, unito e impegnato per l'efficienza. Questo è quello che siamo. Ci piace lavorare insieme e siamo molto felici quando riusciamo ad affrontare le sfide che ci danno i nostri! Ci piace discutere, confrontare le nostre idee, aiutarci a vicenda. Ci piace anche cantare e ballare durante gli aperitivi che durano più a lungo del previsto.

 

Danno tutto affinché i tuoi desideri diventino realtà.


Sarah
Co-fondatore

Sarah è quella che struttura Myphotoagency. Alcuni dicono che è ossessionata da processi, strumenti, metodi, visione. Ma questo è ciò che ci consente di organizzare il nostro super esercito! Il team e i fotografi hanno raddoppiato la loro efficienza che consente di eseguire con successo migliaia di servizi fotografici ogni mese! A Myphotoagency, il tempo, l'energia, gli sforzi sono ottimizzati. E sembra che il risultato sia piuttosto piacevole ;)

È stata nominata
Bulldozer (da non confondere con Bulldog)

Si dice che vendessero il ghiaccio agli eschimesi!


Dan
Co-fondatore

Dan, è quasi sempre di buon umore. E questo è un vero punto di forza per tutto il team. È il maestro dei numeri. Sa con precisione quanti servizi fotografici sono ordinati e realizzati ogni giorno. Quanto devono essere pagati i fotografi. Immagina quanto sia bella la nostra contabilità! E per moltiplicare i numeri, è sempre alla ricerca di nuove opportunità. In Francia e all'estero, trascorre metà della sua vita su treni e aerei per incontrare i nostri adorabili clienti.

È stato nominato
il jolly

 

Nina
Direttrice di progetti

Nina è un capo. Arriva prima e parte l'ultima. Il suo telefono squilla ogni 2 minuti. La maggior parte del tempo, è un fotografo che chiama. La conoscono tutti. Sono anche clienti per i quali trova sempre una soluzione. E ciò che è bello è che, con rare eccezioni, gestisce tutto serenamente e con un sorriso.

È stata nominata
il capo


Samya
Direttrice di progetti

Samya è la collaboratrice che tutti i leader aziendali sognano di avere nel proprio team. Quella a cui puoi affidare le chiavi di casa occhi chiusi. Devota, investita a lungo termine con tante buone idee. Quando lo metti al servizio dei tuoi clienti, immagini quello che può dare!

È stata nominata
Gossip Girl dell’azienda

 

Nicolas
Project Manager

Nicolas è un ragazzo bravo e simpatico. Ed è un piacere ogni giorno. Dopo varie posizioni all'interno del team, si è davvero trovato. Ha la pazienza di un project manager. Sa come ascoltare i fotografi che hanno bisogno di parlare e fidarsi molto rapidamente dei clienti. Ha la passione per il reporting e la capacità di trovare soluzioni ad ogni problema senza mai lasciarsi prendere dal panico.

È stato nominato
Super Mario su cui puoi fidarti


Vithong
Key account Manager

Vithong è quello che tutti possono solo amare. È gentile, serio, attento. Sa essere forza di proposte e iniziative. La sua vita quotidiana, la passa a cacciare nuovi clienti. Ma con finezza e talento. Senza aggressività o passività. È perfetto.

È stato nominato
Quello che resiste a tutte le prove

 

Tessa
International project manager

Tessa è una persona molto rilassata. Non è mai stressata, sempre ben organizzata, e fa sempre in modo che tutti gli shooting siano perfettamente organizzati! Non ha paura di viaggiare ;) Qualsiasi sia il paese coinvolto, Tessa è sempre contenta di accompagnare i nostri fotografi e clienti sin dall'inizio del progetto.

È stata nominata
La poliglotta inarrestabile


Mégane
Project manager

Mégane gioca tra la creazione di mood boards per dei shootings creativi, l’organizzazione di riprese video, la negoziazione con gli influencers et la redazione di articoli… L’avrete capito, il suo forte è la creazione di contenuto ! Ha anche portato la sua caps logistica / metodologica /ottimizzazione del processo alla formidabile team LAShootingBOX

È stata nominata
Tic Tac Tic Tac

 

Li seguiamo in tutto il mondo!


Mélina
Responsabile di progetto

Dal lunedì al venerdì, dalla mattina alla sera, Mélina è sempre di buon umore! E questo è un piacere, sia per i clienti e i fotografi, sia per coloro che hanno la possibilità di condividere la loro vita quotidiana in ufficio. Sempre con un sorriso, determinata a fare del suo meglio per soddisfare le aspettative di tutti, Mélina è una grande ambasciatrice di Myphotoagency in Germania!

E' stata soprannominata
La studente giusta


Raphaël
Country Manager Italy

Raphaël è il ragazzo che devi assolutamente conoscere. Sempre motivato e pronto a superare se stesso per raggiungere i suoi obiettivi. Con il sorriso del Mediterraneo è pronto a firmare nuovi contratti! Presto tutti lo conosceranno in Italia!

È stato nominato
Signor 300.000 volt


Fabiana
Responsabile di progetto

Direttamente da Montevideo via Miami, Fabiana è una personalità da non perdere! Piena di energia, determinata, versatile, è pronta a raccogliere tutte le sfide che le sono state affidate. A Myphotoagency, è lieta di organizzare ogni giorno molte riprese in Spagna e più in generale in tutto il mondo. Perché, naturalmente, parla 18 lingue contemporaneamente ;)

E' stata soprannominata
Il raggio di sole

 

Non li conosci, ma fanno del loro meglio per semplificarti la vita!

Jonathan
Lead Developer

Jonathan è il geek simpatico! Parla poco, ma è stato molto bravo a integrarsi. Travolto da tutte le richieste, riesce a destreggiarsi abilmente tra tutte le priorità per soddisfare le esigenze di tutti noi! Con lui impariamo come funziona un database, PHP ecc...

È stato nominato
Quello che non mangia mai

Amandine
Direttrice artistica

Amandine, l'abbiamo conosciuta quando Myphotoagency era appena nata. È quella che gestisce la grafica e la nostra identità visiva. Dopo sei anni, sa sempre come rinnovarsi. Riesce ancora a sorprenderci con creazioni e illusioni di cui lei sola ha il segreto. Grazie a lei, siamo abbastanza ben equipaggiati con un kit di comunicazione per la gioia dei nostri clienti e dei nostri fotografi.

È stata nominata
Flash Gordon dell’arte