Fotografo Packshots

Ottenere un preventivo

La fotografia packshot è una cosa molto importante per tutte le aziende che vendono prodotti. Che sia per dei vestiti, dei gioielli, dei occhiali, delle scarpe,ma anche dei mobili, degli imballaggi e oggetti di ogni genere, è necessario trovare il fotografo giusto vicino a te per fare delle fotografie professionali di alta qualità. Allora se nel posto giusto perché Myphotoagency riunisce centinaia di fotografi professionisti a tutti i prezzi e in tutta Italia. 

SIAMO FORTUNATI AD AVERE   QUESTI CLIENTI

L'Oréal

Servizio fotografico di creme per un'operazione speciale sul sito Alfemminile.com e il sito web L'Oréal Paris
packshot
Vedere le foto

Just Eat

Servizio fotografico di packshots per i ristoranti partner di Just Eat
image principale
Vedere le foto

Galanck

Myphotoagency scatta tutti i zaini del marchio Galanck!
principale
Vedere le foto

Supermercati U

Myphotoagency scatta tutti i prodotti alimentari di U per il nuovo sito di e commercio!

Maison du Convertible

Shooting foto mensili di divani per il sito Internet del gruppo

Quanto costano i packshots?

 

La risposta varia a seconda del fotografo scelto, del materiale richiesto (studio, illuminazione, packshot box ...), del risultato atteso e della ricorrenza delle richieste di shooting.
Il prezzo medio di una singola foto packshot è tra 15 euro e 25 euro. Ad esempio, se vuoi che la tua foto venga ritagliata per l'integrazione su un particolare sfondo di colore, questo può rappresentare un costo aggiuntivo.

Il nostro consiglio:
Concentra i tuoi servizi fotografici nello stesso intervallo di tempo per ottenere tariffe più economiche. Ad esempio, è meglio aspettare di avere almeno una cinquantina di prodotti da scattare per affitare une studio con un fotografo professionista.

 

Quanto tempo ci vuole per realizzare una fotografia packshot?

Di nuovo, la risposta dipende dal tipo di prodotto che si desidera scattare. A seconda del materiale e dei volumi, potrebbero essere necessari 5 come 30 minuti al fotografo. Il tempo di regolare le luci soprattutto per evitare ombre e altri riflessi.

Quando vuoi realizzare diverse fotografie per prodotto per presentarli da diverse angolazioni, inizia a scattare tutti i prodotti con un angolo, poi scatta il secondo piuttosto che realizzare tutti gli angoli dello stesso prodotto prima di passare al seguente. Risparmierai tempo e denaro poiché le impostazioni non dovranno essere studiate per ogni prodotto.

Myphotoagency, il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato per i tuoi packshots

Vuoi scattare i tuoi prodotti? Non esitate a contattarci via email o per telefono al 06 20 29 64 81. Abbiamo centinaia di fotografi professionisti specializzati in packshot che saranno in grado di valorizzare i tuoi prodotti!

Non lasciateci  così !
téléphone
mail
mail